Fiorentina, Venuti: “Insulti social? Ecco cosa ho fatto personalmente”

Il difensore della Fiorentina, Venuti, ha denunciato chi l’ha continuamente insultato sui social. Ecco il racconto.

Venuti: “Ho denunciato, ora basta”

Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato al Corriere dello Sport degli insulti ricevuti. Ecco le sue parole: “Non voglio fare la vittima per colpa di qualcuno che si diverte ad offendere sui social, anche perché sono molti invece quelli che mi riempiono d’affetto, so che Firenze mi vuole bene.

Ha continuato: “Ho reso pubblica la denuncia perché il limite della decenza è stato oltrepassato. E sopratutto quel soggetto non si è limitato a rivolgersi a me ma ha continuato anche sul profilo Instagram della mia fidanzata.

Venuti: “E’ stato oltrepassato il limite, i social sono un danno”

Venuti ha continuato: “Non ne abbiamo mai parlato in squadra, ma credo che sarebbe utile una policy societaria, perché in rete ormai succede di tutto. So accettare le critiche, ma a tutto deve esserci un limite. I social ormai sono diventati il luogo per giudicare il prossimo. Credo che alcuni provino proprio piacere a far soffrire chi non conosce.“.

Infine ha concluso così: “Vorrei che chi arrivi a tanto fosse obbligato a frequentare gli ospedali e capisse cosa è davvero la sofferenza. Ci vorrebbero percorsi educativi e patente di civiltà per avere l’accesso ai social.

Lorenzo Venuti - Fiorentina
Lorenzo Venuti – Fiorentina
Impostazioni privacy