Shevchenko compra un club un Italia

Nelle ultime ore si sta parlando di Shevchenko e del possibile interessamento di un club di Serie C. Ecco perché è in visita.

Shevchenko a Pescara: ecco perchè

Andriy Shevchenko, ex calciatore oggi allenatore e campione del calcio ucraino, è a Pescara per chiudere una nuova trattativa. L’ex attaccante in maglia rossonera è arrivato a Linate in aereo ed è atteso nello Stadio Adriatico, dove vedrà la squadra allenata da Luciano Zauri, che dovrà affrontare i play off di Serie C con il Gubbio.

Secondo indiscrezioni il suo arrivo nella città sarebbe per un interessamento alla squadra biancazzurra. E lui potrebbe essere l’uomo di punta dell’investimento nel club.

Shevchenko entra nel calcio italiano: vuole acquistare il Pescara

Dopo l’esonero da allenatore del Genoa, il tecnico potrebbe iniziare una nuova avventura nel calcio italiano. Secondo la stampa del posto l’ex ct della Nazionale ucraina, Shevchenko sarebbe in trattativa con il Presidente del Pescara, Daniele Sebastini per acquistare le quote di maggioranza del club di Serie C.

Per ora non sono arrivate conferme della notizia, ma le ipotesi potrebbero essere davvero vere. Se davvero sarà presente a guardare la squadra forse le voci potrebbero confermarsi, non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko
Impostazioni privacy