Calciomercato Juventus: la fidanzata di Dybala svela il futuro

Paulo Dybala, svelata la squadra per cui giocherà nella prossima stagione 2022/2023. Ecco le parole della fidanzata.

Dybala: ecco dove giocherà

La fine del campionato si avvicina e ci si chiede cosa aspetta Dybala, quale futuro lo aspetta. Dopo il mancato rinnovo con la Juventus, l’attaccante argentino potrebbe avvicinarsi ad altri club di Serie A come l’Inter di Giuseppe Marotta o il Milan. Ma Dybala è richiesto anche fuori dall’Italia, anche la Spagna e l’Atletico Madrid ci stavano pensando.

A svelare qualche dettaglio in più sul futuro di Paulo Dybala è stata la fidanzata Oriana Sabatini, che ha rilasciato un’intervista a TycSports durante la quale ha risposta ad alcune domande anche sul fidanzato. La confessione di Oriana è un ritorno all’Argentina per Paulo.

Dybala ritorna in Argentina?

La modella e fidanzata di Paulo Dybala, Oriana Sabatini ha rivelato: “Mio papà lo vuole portare al River, ne parlano sempre. Non so però la risposta di Paulo. Boca? Non credo, mio padre farebbe un casino. Credo rimarrà in Europa.”

Insomma il suocere vorrebbe un ritorno in Argentina ma Dybala invece vede il suo futuro in Europa e si sarebbe aggiunto un altro club alla lista di quelli che lo vogliono, a riportarlo è il Corriere dello Sport, e sarebbe il Manchester United.

Paulo Dybala
Paulo Dybala
Impostazioni privacy