Calciomercato Inter: Lautaro via, ecco il sostituto

Martinez va via dall’Inter e viene sostituito subito. Lautaro invece vola in Spagna, ecco dove potrebbe giocare.

Lautaro via dall’Inter: ecco chi lo sostituisce

A lanciare la bomba su Martinez Lautaro è stato Tuttosport secondo cui potrebbe lasciare l’Inter per regolare i conti del club. L’Inter infatti potrebbe essere costretto a cedere un big come Lautaro per regolare i suoi conti.

L’Inter vivrebbero così un’altra estate complicata, ma al suo posto potrebbe arrivare un altro su cui Giuseppe Marotta punta da un paio di mese, Paulo Dybala. Quest’ultimo che non ha firmato il rinnovo con la Juventus è libero e potrebbe passare in maglia nerazzurra a parametro zero. Sono molti infatti gli incontri tra l’agente di Dybala, Jorge Antun e il dirigente dell’Inter.

Lautaro in Spagna: ecco dove

Per Lautaro Martinez invece il futuro sarebbe in Spagna. Tuttosport infatti riporta il forte interesse che l’Atletico Madrird ha per l’attaccante argentino, ma non è da escludersi un ritorno al Barcellona di Laporta.

Per Lautaro Martinez bisogna preparare circa 70/80 milioni di euro, somma forse un po’ alta per il club spagnolo. Ma non c’è solo la Spagna a puntare gli occhi sul Toro, anche dall’Inghilterra in particolare dal Tottenham tengono sotto controllo il giocatore in vista di una possibile offerta.

Lautaro Martinez - Inter
Lautaro Martinez – Inter
Impostazioni privacy