Napoli, Spalletti via: la decisione di ADL

Le parole del Presidente del Napoli sul futuro del tecnico Luciano Spalletti. Ecco cosa succederà nella prossima stagione.

De Laurentiis sul Napoli

Un’anteprima dell’intervista rilasciata da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a Marco Cattaneo di DAZN. Tanti i temi trattati, De Laurentiis: “Siamo stati come la Formula 1, in particolare come la Ferrari ad Imola. Abbiamo iniziato bene, poi tra i vari eventi tra cui Covid, Coppa d’Africa e altri il lavoro si è complicato.

De Laurentiis ha continuato: “E’ importante il fattore psicologico ma non credo che sia determinante. Mi sembra surreale pensare che qualcuno possa creare problemi ad una squadra intera, tra l’altro parliamo di giocatori di alto livello.

De Laurentiis su Spalletti: ecco il suo futuro

Aurelio De Laurentiis ha anche parlato nuovamento del tecnico presente nella squadra partenopea: “Spaletti l’ho scelto io personalmente. A gennaio 2021 andai a casa sua a Milano, non lo sapeva nessuno e gli feci firmare il contratto due anni più il terzo a mio favore. Lui non voleva all’inizio ma sono riusciuto a convincerlo. Se lui vorrà andare via prima non accade nulla, una stretta di mano e tutto come prima.

De Laurentiis e un pensiero su Ancelotti: “Per me lui è un fuoriclasse, qui è stato poco fortunato. Non era molto simpatico ai tifosi, non ha saputo farsi accettare, è stato poco furbo nel non dimostrarsi uno dei nostri.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis
Impostazioni privacy