Inter, l’agente di Radu: “Ha un problema ora”

Ancora si parla dell’errore di Radu nella partita Bologna-Inter, ad intervenire è stato l’agente del secondo portiere dell’Inter.

Radu i problemi dopo l’errore in Bologna-Inter

L’errore di Ionut Radu è costata la sconfitta dell’Inter nella partita contro il Bologna. Un passaggio sbagliato del secondo portiere dell’Inter, che sostituiva Handanovic fuori a causa di un infortunio, che ha aiutato il Bologna ha segnare il secondo gol.

Un errore clamoroso a pochi minuti dalla fine della partita che ha toccato molto il giocatore, ma capita di sbagliare e la squadra gli è stata vicina durante l’uscita dal campo. Sull’episodio è intervenuto il suo procuratore.

Damiani, l’agente di Radu: “Non giocare non lo aiuta”

A parlare dopo l’errore di Ionut Radu durante la partita contro il Bologna è stato il procuratore del giocatore, secondo portiere dell’Inter, Oscar Damiani.

Ecco le sue parole: “Non giustifico nulla, però il fatto che non giochi ai non aiuta nel suo ruolo. Ora deve reagire e dimostrare che è stato solo un momento, deve dimostrare di avere carattere, di avere gli attributi. Io so che li ha, deve solo mostrarlo. E’ stato solo un errore, capita, non credo che sarà un danno per la sua carriera. Handanovic non si è avvicinato post partita, ma c’è molta stima tra loro.

Ionut Radu - Inter
Ionut Radu – Inter
Impostazioni privacy