Fiorentina, Italiano se ne va: la bomba

Il presidente della Fiorentina lancia la bomba dell’addio di Italiano. Le sue parole sono chiaro, ecco cosa ha detto Joe Barone.

Fiorentina, Barone: “Arriveremo in Europa”

A parlare è stato il Presidente della Fiorentina, Joe Barone, alla stampa presente a Palazzo Vecchio per un evento. Le parole sono state riportate dal portale FirenzeViola.it: “Ho deciso di trasferirmi qui a Firenze, anche per la storia della città. Ora rappresento la Fiorentina in un momento molto particolare. Dobbiamo dare il massimo e lavorare per arrivare in Europa.”

Barone ha continuato: “Il mio ruolo lo avrebbero accettato in tanti, sono stato fortunato. Sono in una città bellissima e in una società fantastica. L’investimento della Fiorentina è a lungo termine. Abbiamo grandi idee e ci crediamo, se lo facciamo è perché ci siamo innamorati di Firenze e della Fiorentina, daremo il massimo per raggiungere grandi risultati, siamo positivi.

Italiano? Ecco cosa ha deciso Joe Barone

Joe Barone risponde anche su Vincenzo Italiano attualmento tecnico della Fiorentina. Le sue parole: “Non ci sono problemi per un rinnovo, ma ne parleremo quando il campionato sarà finito. I contratti vanno rispettati sempre sia quando le cose vanno bene sia quando le cose vanno male.”

Vincenzo Italiano - Fiorentina
Vincenzo Italiano – Fiorentina
Impostazioni privacy