De Laurentiis svela: Questo il futuro di Mertens

Le parole del Presidente del Napoli sono chiare, Spalletti resta per Mertens invece un futuro incerto.

Spalletti resta: le parole del Presidente

Una breve intervista al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al Corriere dello Sport. Si pensa al futuro dopo che il sogno per lo scudetto è finito dopo la sconfitta con l’Empoli di domenica.

De Laurentiis su Luciano Spalletti: “Sono stato in silenzio per otto mesi, ma sono sempre presente. Parlo con il mister tutti i giorni. Ci sono ancora due anni di contratto più l’opzione per il terzo per Spalletti. Non sto pensando ad una sostituzione per ora.

Il Presidente su Insigne: “Resterà nella storia del Napoli. Mi dispiace molto che va via.”

Mertens: Il futuro è nelle sue mani

De Laurentiis non ha nessuna intenzione di far fuori Dries Mertens ma deve dimostrare di voler rimanere, ecco le parole del Presidente: “Mertens viene da fuori, nonostante ciò vive a Palazzo Don Anna e ha chiamato Ciro il suo bambino. Deve dimostrare che vuole rimanere nel Napoli, dipende solo da lui, la palla ce l’ha lui. La sua rispsota? ‘Presidè ce verim’.

L’ultimo accenno è stato sulla situazione economica del Napoli: “Noi spendiamo 136 milioni di stipendi a stagione. Non abbiamo mai parlato di Scudetto, ma l’obiettivo era quello di tornare in Champions. Tra covid e pandemia siamo sotto di 220 milioni.

Dries Mertens - Napoli
Dries Mertens – Napoli
Impostazioni privacy