Bonucci, la moglie: “Addio? Dico una cosa”

La moglie di Leonardo Bonucci svela quale sarà il futuro del marito. Ecco cosa ha detto sul futuro del bianconero.

Bonucci: il racconto della moglie Martina

In un’intervista rilasciata a Tuttosport Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, ha svelato quale sarà il futuro del marito.

Martina: “Torino la considero casa, nel mio paese d’origine non mi sono mai sentita a casa. Qui invece ho trovato la mia dimensione, ho creato la mia famiglia. Se servirà seguirò Leo per lavoro ma spero sempre di tornare qui a casa poi in futuro.

La Maccari ha poi continuato sull’esperienza al Milan del marito: “L’anno al Milan è stato un momento di crescita personale per Leo. Il ritorno alla Juve è stato però un ritorno a casa. Non ho mai detto nulla sulle sue scelte anzi l’ho sempre incoraggiato. Ma tutt’oggi mi dice che avrei dovuto farlo ragionare un po di più.

Ecco quale sarà il futuro di Bonucci

Martina: “Leo sa quello che vuole fare dopo. Vuole rimanere nel mondo del calcio, questo sport è la vita per lui. Cambierà ruolo. Vuole fare l’allenatore, lui ama il campo non potrebbe mai stare seduto dietro una scrivania.”

Ha continuato: “I miei figli hanno praticato vari sport e poi hanno deciso. Ora Lorenzo è concentrato sul calcio e vuole fare il ruolo del papà, il difensore. Matteo invece è molto portato per la musica, riconosce le canzoni da una nota.”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci
Impostazioni privacy