Napoli: De Laurentiis caccia Spalletti, ecco il nuovo tecnico

Guai in vista per il tecnico del Napoli dopo la sconfitta con l’Empoli. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Napoli: De Laurentiis infuriato dopo la sconfitta

Come riportato da Tuttosport dopo la sconfitta con l’Empoli, il Napoli deve cercare di rimediare agli errori per non perdere l’accesso alla Champions League e il terzo posto che potrebbe essere preso dalla Juventus ad un solo punto dal Napoli.

La sconfitta di domenica ha pesantemente toccato i tifosi e l’intero ambiente del club di Aurelio De Laurentiis. E proprio il figlio di quest’ultimo, Edo De Laurentiis, dopo la parta è entrato nello spogliatoio e non ha mandato a dire i suoi pensieri.

Spaletti fatto fuori. Ecco chi arriva

I giocatori del Napoli si sono accusati gli uli con gli altri per gli errori commessi in campi ma quello che deve prevalere è la gestione del campo ma anche della tensione. Per il Napoli sembra quasi un ritorno al passato, nel 2019 infatti era successo qualcosa di simile quando al Napoli c’era Ancelotti.

Spaletti dopo quello che è successo domenica si è schierato dalla parte della società e bisognerà capire come ha preso la squadra la decisione del tecnico. Da capire anche come saranno i rapporti tra Spaletti e il presidente, che già ultimamente pare non essere dei migliori. Il Napoli secondo alcune indiscrezioni sta già pensando ad un nuovo tecnico, tra i nomi in lista De Zerbi, Gasperini, Italiano.

Gian Piero Gasperini e Sinisa Mihajlovic
Gian Piero Gasperini e Sinisa Mihajlovic
Impostazioni privacy