Fiorentina, Italiano lascia? L’annuncio spiazza tutti

Italiano sulla possibilità di restare alla Fiorentina e sul possibile ingresso in Europa. Le sue parole.

Italiano: “Concentrati per affrontare l’Udinese”

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della partita contro l’Udinese. Ecco le sue parole: “Dobbiamo giocare come sempre. La sconfitta di domenica contro la Salernitana è un capitolo da archiviare, abbiamo approcciato male e per una disattenzione abbiamo perso. Ora dobbiamo pensare alla partita contro l’Udinese che è importante perché è una delle ultime di fine campionato.

Italiano sull’Udinese: “Hanno grande fisicità, penso sia una delle squadre più forti. Stanno ottenendo grandi risultati e giocano molto bene. Noi giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questa cosa per vincere.”

Italiano sul futuro alla Fiorentina

Italiano sul futuro: “Pensiamo a chiudere il campionato, il presidente e il direttore hanno parlato chiaramente. Cercheremo di terminare questo campionato nei miglior dei modi e poi ci sarà sicuramente tempo per programmare e parlare del futuro. Per ora non so nulla.

Italiano sulla possibilità di giocare in Europa: “Non dobbiamo molltare, sarebbe un peccato. Meritiamo quel posto in classifica, vogliamo riuscire a rimanere nelle ultime cinque. Lo facciamo anche per i tifosi, sarebbe un grande regalo. Per me sarebbe fantastico, sarebbe la prima volta da allenatore, perché da giocatore non ci sono riuscito.

Vincenzo Italiano - Fiorentina
Vincenzo Italiano – Fiorentina
Impostazioni privacy