Calciomercato: Icardi via dal PSG, ecco dove giocherà

Mauro Icardi non è più nella lista del PSG. Ecco dove andrà a giocare nella prossima stagione.

Icardi fuori dal PSG

Mauro Icardi non giocherà nel PSG nella prossima stagione 2022/2023. L’infortunio ha praticamente messo in panchina definitivamente l’ex attaccante dei neroazzurri che potrebbe non rientrare più in campo con il Paris Saint German.

Il giovane argentino non è nella lista dei rinnovi, alla ricerca di nuovo tecnico il PSG sta anche rivalutando i suoi giocatori, e secondo il quotidiano Le Parisien addirittura il club francese si sarebbe pentito dell’acquisto di Icardi.

Icardi ritorna in Italia? Ecco gli interessati

Un futuro incerto per Mauro Icardi che ancora non sa dove giocherà nella prossima stagione dopo l’addio al PSG. Interessata ad Icardi la Juventus, ma probabilmente non giocherebbe da titolare ma come vice di Dusan Vlahovic. Icardi sarebbe d’accordo a giocare ancora una volta non da titolare?

In Italia anche il Milan cerca un attaccante e Mauro Icardi potrebbe tornare a Milano cambiando maglia da quella neroazzurra a quella rossonera, ma è molto difficile alla cifra richiesta, che pare si aggira intorno ai 30milioni di euro. Questo il prezzo richiesto dai parigini per cedere l’argentino, cifra scesa rispetto allo scorso dicembre che invece era molto più alta, circa 50 milioni.

Mauro Icardi - Addio al PSG
Mauro Icardi – Addio al PSG
Impostazioni privacy