Calciomercato Napoli: colpo dalla Lazio

Calciomercato Napoli: colpo dalla Lazio

Il Napoli pesca in casa Lazio. Secondo le ultime notizie di mercato, gli azzurri potrebbero acquistare dal club biancoceleste un calciatore importante. 

Come riportato da Il Messaggero, infatti, gli azzurri starebbero pensando ad un calciatore di Sarri per la prossima stagione.

Mercato Napoli: idea Luis Alberto

 Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio nel corso del mercato estivo. Un anno fa il calciatore era finito sul mercato ed era stato ad un passo dal Milan. Il club rossonero si era arreso a fronte dei 40 milioni richiesti da Lotito. I rossoneri offrivano la metà per lo spagnolo. Oggi il numero uno della Lazio chiede 30 milioni di euro per cedere lo spagnolo, perché Sarri da gennaio chiede Vecino al posto di Luis Alberto.

I biancocelesti starebbero pensando anche a Djuricic e Saponara a costo zero, ma prima  lo spagnolo dovrà essere ceduto.

Per tale motivo, l’agenzia You First, la stessa di Fabian Ruiz e il portiere Sergio Rico (promesso sposo della Lazio con tanto di foto), avrebbe già proposto al Napoli il calciatore.

Gli azzurri vorrebbero inserire Petagna per il 29enne iberico. La Lazio non vuole invece contropartite, anche perché Sarri preferirebbe un’altra punta.

Ma l’idea di Sarri sarebbe quella di avere uno tra Pinamonti o Caputo oppure inserire il pupillo Mertens in attacco.

Luis Alberto
Luis Alberto
Impostazioni privacy