Calciomercato Juve o Inter: Frattesi ha deciso

Calciomercato Juve o Inter: Frattesi ha deciso

Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha parlato dell’interesse da parte della Juventus nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport.

Claudio Marchisio e il suo commento “Senza fiato”. Ce lo racconta?

«Era una delle prime volte che venivo convocato in prima squadra nella Roma, ci andavamo a riscaldare a turno a gruppi di tre ed io ero al fianco di Marchisio. Mia nonna Stefania da anni mi faceva i collage con le nostre foto».

Juventus, cosa pensa dopo l’andata?

«Il mio gol, la vittoria allo Stadium… e poi mio nonno Carmine, che era un tifoso juventino sfegatato. Sono queste le prime cose alle quali penso con la Juve. Assieme al pensiero di fare un’altra grande partita, noi vogliamo vincere, anche per cancellare la brutta sconfitta di Cagliari».

Cosa penserebbe il nonno leggendo e sentendo che la Juve la segue?

«Si sarebbe sentito male, come quando ho segnato quel gol. Dovevo togliergli tutto. Sicuramente sarebbe stato bellissimo per lui. E’ stato la prima persona che ha creduto in me, ogni gara da piccolo mi faceva una pagella e me la metteva vicino alla porta. Una volta al ritorno da una trasferta con la Nazionale Under 17, in cui avevo segnato alla Georgia, è venuto sotto l’aereo con una bandiera enorme, quasi in lacrime per la contentezza. Sarebbe stato bello fargli vedere il resto».

Frattesi
Frattesi
Impostazioni privacy