Milan: ecco il regalo del nuovo presidente dal Real Madrid

Milan, il calciomercato è vicino e si lavora. Il prossimo colpo arriva dal Real. Ecco il nome della nuova firma pronta al Milan.

Milan: pronti ai prossimi acquisti

Sono molti i colpi a cui sta lavorando il Milan. Il prossimo calciomercato sarà intenso per il club dei rossoneri, Maldini e Massari sono già al lavoro. Nel mirino ci sono Botman e Sanches dal Lille e Origi. Ma anche dalla Spagna arriva un colpo che potrebbe interessare il club di Scaroni, un attaccante esterno destro, ma ci sono anche altre alternative.

Dal Real Madrid al Milan?

Come riportato da Tuttosport il Milan resta avanti rispetto ai tentennamenti di Marco Asensio per firmare il rinnovo con il Real Madrid. Maldini e Massars sono molto interessati allo spagnolo, sia per il ruolo ovvero attaccante esterno destro sia per Investcorp. Asensio però sta trattando con la Gestifute di Jorge Mendes per poi iniziare la trattativa con i Blancos.

La Gazzetta dello Sport invece fa riferimento allo stipendio dello spagnolo. Asensio che guadagna già 6 milioni aspira a uno stipendio più alto ed è difficile aspettarsi che il Milan proponga allo spagnolo uno stipendio più alto. Ma è ancora presto per arrivare alla conclusione, ci saranno sicuramente dei riscontri.

Marco Asensio
Marco Asensio
Impostazioni privacy