Inter, tegola Inzaghi: salta la Roma

Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Roma parla in conferenza stampa. Le sue parole.

Inzaghi: “Quella con la Roma è una partita importante, è una finale”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, parla in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Roma. Ecco cosa ha detto: “Domani affronteremo una squadra forte, è un’ottima squadra allenata da un grande tecnico. Tutti sappiamo il suo percorso all’estero e all’Inter. Per noi è una partita molto importante.”

Ha continuato: “Dobbiamo essere lucidi, abbiamo tre partite in una settimana. Non è la prima volta. Ci aspettano sei partite alla fine del campionato. Andremo a giocare una finale contro la Roma, sarebbe stato meglio giocare la partita con il Bologna quando era, perché ora si è accavallata, ma ce la faremo.”

Inzaghi: “Saranno tutti disponibile, tranne.. “

Inzaghi: “Valuterò lo stato di ogni giocatore, c’è ancora l’allenamento del pomeriggio e di domattina. Correa ha fatto un’ottima partita, ma penso che siano tutti disponibili per domani a parte Vidal che nel derby ha preso una distorsione.

Infine: “La partita di Coppa Italia ci ha dato molta carica, abbiamo giocato bene e le nostre convinzioni continuano, anzi non le abbiamo mai perse. Dobbiamo finire nel migliore dei modi, manca un mese e ci sono molte partite vicine ma siamo preparati, sereni e tranquilli.

Simone Inzaghi - Inter
Simone Inzaghi – Inter
Impostazioni privacy