Calciomercato: fissato il prezzo di Osimhen, offerta folle

Verso la fine del campionato ci si prepara per la prossima sessione di calciomercato, è stato fissato il prezzo di Osimhen. Ecco qual è.

Napoli: Osimhen rimane?

Sempre più vicini alla fine del campionato italiano e il Napoli ha finito la corsa verso lo Scudetto dopo il pareggio nella partita con la Roma. A rimanerci male sicuramente il capitano, Lorenzo Insigne, che l’anno prossimo non sarà a Napoli per riprovarci, avendo infatti firmato un contratto con il Toronto FC.

Si inizia a parlare di calciomercato e dei nuovi acquisti che il club ha in mente, da Kvaratskhelia a Olivera, passando per Luis Alberto. Nulla ancora di certo, ma ci si preoccupa anche per la possibile uscita di scena dal club del Napoli di Victor Osimhen che ha molti estimatori, sopratutto dall’Inghilterra ma l’intermediario D’amico rassicura.

D’Amico: “Osimhen via dal Napoli per 150 milioni”

A parlare l’agente di Victor Osimhen, Andrea D’Amico ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo realisti, se dovesse arrivare un’offerta migliore Osimhen andrebbe via. Ma è un discorso che vale per ogni giocatore che gioco nel campionato italiano. L’Inghilterra è un mercato in primo piano ma per ora non ci sono offerte dalla Premier. Per lasciare il Napoli dovrebbe arrivare un’offerta dai 100 milioni in su, noi consideriamo un’offerta importante una cifra che si aggira sui 150 milioni.

Victor Osimhen - Napoli
Victor Osimhen – Napoli
Impostazioni privacy