Club penalizzato: arriva la mazzata

Sempre più tesa la situazione in Serie B, quello che è successo ha penalizzato il club calabrese e la classifica si è ribaltata.

Serie B: il club presenterà ricorso

Mancano solo tre giornate al termine del campionato di Serie B e c’è tensione perché ci si gioca l’entrata in Serie A, ma quello che è successo ha ribaltato la classifica. I giochi sono ancora aperti dopo ma la Reggina prende due punti di penalizzazione e non ci sta farà ricorso.

Su quello che è successo è intervenuta La Gazzetta dello Sport: “E’ arrivata la tanto attesa penalizzazione della Reggina. Il motivo è stata la mancata scadenza per i contributi. Non solo due punti di penalizzazione ma anche 45 giorni di inibizione per il presidente Gallo. Bisogna attendere per capire se ci saranno altre sanzioni.

Reggina: la penalizzazione non cambia la sua posizione in classifica

Anche il Corriere dello Sport interviene: “Penalizzazione in Serie B, la Reggina riceve due punti di penalizzazione. Secondo il provvedimento emesso dal TFN, la Reggina rimane comunque dodicesima in classifica senza cambiare posto, al pari del Parma. La penalizzazione infatti non comporta problemi per il club che era già rimasto indietro per la corsa per il podio, visto che ormai era già fuori dai playoff dopo la sconfitta con l’Ascoli.

Serie B - Reggina
Serie B – Reggina
Impostazioni privacy