Napoli: Petagna e Sfera Ebbasta, ecco cosa stanno combinando

Dopo l’infortunio Petagna comunque non è stato scelto per la partita per la Roma e ha deciso di dedicarsi ad altro.

Petagna investe fuori dal campo di gioco

Dopo l’addio allo scudetto per il Napoli dopo la partita di Pasquetta contro la Roma, Petagna che è stato in panchina nonostante le antecedenti le aveva saltare per un infortunio muscolare si distrae con attività fuori campo, e investe nel mondo del fast food.

A Napoli infatti ha aperto uno store di un noto fast food italiano già presente a Milano, Roma e Torino. Il fast food è quello creato dallo stilista Marcelo Burlon e il trapper Sfera Ebbasta, Healhy Color, e si è unito a loro Petagna.

Healthy Color di Sfera Ebbasta a Napoli, Petagna è con lui

Petagna insieme a Burlon e Sfera Ebbasta ha commentato l’apertura del fast food. Queste le loro parole: “Quella di Napoli e l’apertura che aspettavamo di più. Noi cerchiamo di sensibilizzare i nostri clienti a in attenzione all’organismo. Healhy Color sceglie il mangiar sano, siamo in una società che va sempre di più verso il mangiare sano e la scelta di aprire un fast food healthy non è banale.”

Hanno continuato: “Con Healhy Color abbiamo proposto un’alternativa ai soliti fast food. Da noi si trova una proposta equilibrata e salutare, ma anche molto buona. Il cibo è vita e energia e le scelte alimentare sono importanti per la vita quotidiana.”

Petagna
Petagna
Impostazioni privacy