Juventus: del Piero presidente, l’annuncio ufficiale

Da giorni ormai si parla solo di questo: il ritorno di del Piero alla Juventus. Gli indizi parlano chiaro, ecco le dichiarazioni.

Del Piero ritorna alla Juventus? Ecco cosa farà

Dopo dieci anni dall’addio dal club bianconero Del Piero potrebbe ritornare alla Juventus. I tifosi hanno accolto l’ex attaccante della Juventus nel miglior dei modi, è sempre un piacere per loro vedere Alessandro Del Piero in tribuna. Ma che ruolo potrebbe svolgere Del Piero alla Juventus? Si parla di dirigenza, potrebbe quindi essere il nuovo Presidente del club.

A confermare la tesi secondo alcuni è il like messo su Instagram da Alessandro in un post di Sportmediaset che parlava proprio del suo ritorno nella Signora.

Le parole di Arrivabene su Del Piero

Prima di Juve-Fiorentina, il dirigente sportivo della Juve, Maurizio Arrivabene ha risposto anche sul Del Piero durante le dichiarazioni rilasciate a Mediaset.

Arrivabene: “La Coppa Italia? Noi affrontiamo una partita alla volta e quella di stasera è molto importante, poi penseremo alle prossime con determinazione. Del Piero? E’ stato invitato allo Stadium con i ragazzi dell’Academy di Los Angeles. Erano nostri ospiti ed è stato corretto dargli la possibilità di salutare il pubblico. Nulla in più.

Il dirigente a quanto pare non si è sbilanciato e bisogna attendere per capire se la notizia di un possibile ritorno di Del Piero sia vero.

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero
Impostazioni privacy