In un’intervista Molina ha parlato del futuro e dello scudetto. Ecco cosa ha detto l’esterno dell’Udinese.
Molina: “Ho l’interesse di grandi club, ma..”
In un’intervista a TuttoSport ha parlato l’esterno argentino dell’Udinese, Nahuel Molina, argomenti il futuro e lo scudetto, ma non solo rifermenti al passato e il confronto con un grande giocatore del club bianconero.
Sul futuro, Molina: “Fa sempre piacere avere l’interesse dei grandi club come la Juventus, ma adesso sono concentrato sulla stagione attuale con l’Udinese, non ci penso. Il mio laterale di riferimento è Joao Cancelo. Sullo scudetto credo che lo vincerà l’Inter. ”
Molina: “Sono felice in Italia all’Udinese”
Sul passato quando è rimasto senza contratto, Molina: “Al Boca c’era molta concorrenza per il mio ruolo per questo non c’è stato il rinnovo. Volevo ripartire per l’Italia e l‘Udinese mi è piaciuto subito. Credo sia stata la scelta migliore, io sono soddisfatto. Gli ultimi due anni sono passati molto velocemente, con l’Udinese e con la Nazionale argentina.”
Molina: “Io un potenziale nuovo Cuadrado? E’ un giocatore fantastico, ma lui mi sembra più offensivo rispetto al mio modo fi giocare. Anche io da giovane ero più attaccante. La svolta è arrivata quando ero nella primavera del Boca Juniors.”
