Maradona vittima di un complotto: 25 anni dopo emerge tutto

Balbo racconta tutto quello che successe 25 anni fa in squadra con Maradona ai Mondiali del 94. E’ tutto assurdo.

Balbo: “Un’infermiera seguiva Diego”

Dopo 25 anni viene fuori la verità sul complotto degli USA ’94. Anche dopo la sua morte, Diego Armando Maradona continua a far discutere, a raccontare i retroscena di quel Mondiale è stato Abel Balbo a TNT Sports qualche anno fa.

Balbo: “Tutto quello che successe con Maradona è stato un complotto. L’Argentina dava fastidio non potevamo vincere e sopratutto con Diego capitano. Maradona stava facendo tutto bene e con noi era sincero, ma lo hanno cercato e dopo la partita se lo sono portato via. E’ stato creato un teatrino, l’infermiera cercava Diego nel campo per fargli l’antidoping. Il tempo però ci ha dato ragione.

L’Argentina ai Mondiali 94, parla Balbo

Balbo ha continuato: “Dopo che Diego uscì positivo all’antidoping la squadra ha perso molto, la partita dopo perdemmo anche Caniggia. La squadra non era più quella dell’inizio, eravamo deboli, la partita contro la Romania fu incredibile, non riuscivamo a fare gol, ne abbiamo sbagliati tantissimi. Quel mondiale è la delusione più grande della mia carriera, ero convinto che l’Argentina l’avrebbe vinto Usa ’94, ma tutto quello che è successo ha condizionato l’andamento delle partite.

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona
Impostazioni privacy