Spezia, Thiago Motta: “Piercing? Ecco cosa ha dimenticato Nzola”

Thiago Motta, il confronto tra Lo Spezia e l’Inter, e la rabbia per Nzola. Ecco cosa ha detto.

Nzola fa arrabbiare il tecnico Motta, ecco perché

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato di tecnico dello Spezia, Thiago Motta, le sue parole: “Ringrazio chi c’era a sostenere la squadra, ci danno una carica in più. L’Inter è forte e noi abbiamo provato ad affrontarla a testa alta. La squadra ha giocato una bella partita anche se l’ha gestita molto l’Inter, ma è normale per una squadra di quel livello.

La rabbia di Motta contro Nzola, che appena entrato ha perso tempo per cercare di togliersi l’orecchino, tanto da essere sostituito: “Non voglio parlare dei singoli, preferisco parlare della squadra e del gruppo che ha dimostrato di valere e anche il pubblico l’ha capito.”

Lo Spezia in via per la salvezza?

Thiago Motta ha anche parlato della posizione in classifica, quindicesima al momento. Ancora non in salvo il club deve dare il massimo per cercare di non retrocedere, dopo la salvezza si inizierà a parlare di calciomercato.

Le parole di Motta: “Non penso ancora al futuro. Non è il momento soprattutto ora che abbiamo appena perso. Sono l’allenatore dello Spezia e il pensiero è di chiudere il mio lavoro, serve allenarci e dare il massimo dell’impegno. Dobbiamo pensare solo ad un obiettivo fino alla fine del campionato, la salvezza, ora ci dobbiamo preparare per la partita contro il Torino.

Thiago Motta - Spezia
Thiago Motta – Spezia
Impostazioni privacy