Barcellona, un tifoso da il conto a Laporta: i tedeschi mi vomitavano addosso

Polemiche al Camp Nou di Barcellona. I tifosi non ci stanno e raccontano tutto quello che è successo.

Barcellona-Francoforte: polemiche tra gli spalti

A raccontare quello che è successo tra gli spalti durante Barcellona Francoforte è stato un tifoso che è apparso molto provato dalla disavventura vissuta durante la partita.

I tedeschi mi hanno vomitato addosso, sono 30 anni che vengo a vedere le partite e sono socio del Barcellona, mai avrei pensato di essere vittima di quello che mi è accaduto oggi. Accetto la sconfitta, anche i tanti tifosi avversari, ma era una questione di sicurezza. Sono deluso, invierò il conto della tintoria al presidente Laporta, ho votato per lui ma sono molto deluso.”

Barcellona imbarazzato: “Non abbiamo venduto biglietti alla Germania”

E’ intervenuta per il club spagnolo, la vicepresidente dell’area istituzionale del club del Barça, Elena Fort: “Quello che è successo non doveva succedere. C’erano molti tifosi avversari e stiamo capendo cosa è successo con i biglietti, il direttivo del Francoforte ci avevano detto che non avevano tutti i biglietti, il Barcellona non ha venduto biglietti alla Germania.

Ha continuato: Mi sono scusata con i soci del Barcellona, non so come sia possibile che i tifosi avversari siano finiti a vedere la partita in tutto il campo. Non si sentivano al sicuro allo stadio, abbiamo chiesto approfondimenti sui biglietti, sopratutto su quelli invenduti.

Barcellona - Camp Nou
Barcellona – Camp Nou
Impostazioni privacy