Totti: “Ritiro Ibrahimovic? Ho saputo una cosa”

Francesco Totti nel corso di un’intervista ha parlato del fututo di Zlatan Ibrahimovic e del suo futuro. Ecco cosa ha detto.

Totti: “Capisco Ibra, anche io ci sono passato”

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile ritiro e del futuro di Ibrahimovic.

Totti: “Per quello che vedo dall’esterno la voglia di restare in campo è tanta per lui, anche il Milan lo vuole. Il problema però non sono il club o l’allenatore ma cosa comportano per lui quei minuti di gioco. Se si infortuna e torna tutto bene è un conto ma se poi invece i fastidi sono continui..

Totti: “Tra noi ci sono molte analogie, oltre all’età in cui ci siamo trovati in questa situazione. Penso di sapere cosa stia provando, i dubbi, anche io l’ho vissuto.

Totti sul futuro di Ibrahimovic

Totti ha poi continuato: “E’ una decisione personale, io spero che continui fin quando il fisico glielo permette. Ma se deve passare dieci minuti in campo e ore in infermeria, così è pesante. Gli auguro di non dover rimanere seduto in panchina però, io l’ho vissuto e so che significa.”

Infine sul futuro di Zlatan: “Il futuro di Ibra, bella domanda. Lui sa di calcio e ci metterebbe poco per capire se un giocatore ha le qualità giuste. Spero di vederlo in campo in queste ultime giornate di campionato ad esulare per qualche gol. Il consiglio? Ascolta il tuo corpo, ti dirà cosa fare!

Francesco Totti
Francesco Totti
Impostazioni privacy