Napoli, l’avvocato: “Osimhen? Ecco la valutazione da cosa dipendeva”

Sul caso Osimhen chiarisce tutto il legale del Napoli, Mattia Grassani. Ecco le sue parole durante l’intervista.

La tesi di Grassani sul caso Osimhen

In un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato Mattia Grassani, legale del Napoli per il caso Osimhen. Le sue parole: “I principali cardini di difesa del Napoli son relativi all’impossibilità di individuare dei criteri oggettivi per la valutazione dei calciatori. Il valore di Osimhen e dei quattro giocatori trasferiti al Lille, è stato determinato solamente dalla natura tecnica.”

Ha poi continuato: “L’accusa a nostro avviso non regge. Perché la Procura Federale si è rifiutata di mostrare un documento richiesto dalle parti.

Grassani su De Laurentiis e Osimhen

Grassani su De Laurentiis: “Non interverrà in udienza, al momento è improbabile. Sono temi connotati da molto tecnicismo, solo molti documenti.

Su Osimhen: “E’ stata introdotta una strana metodologia non riconosciuta, e fondata su dati asettici che non è riscontrabile come prova. Seguire questa linea significa violare un principio cardine del diritto come l’autonomia negoziale delle parti e l’essenza del calciomercato. Confidiamo che il Tribunale Federali non sanzioni a causa di un metodo che neanche esisteva. Osimhen oggi vale oltre 100 milioni nonostante ha giocato di meno a causa di infortuni e del Covid.”
Victor Osimhen

Victor Osimhen

Impostazioni privacy