Calciomercato Juve: sorpresa dall’Ajax, ecco chi arriva

Iniziano le prime strategia per il mercato della stagione estiva, è il turno della Juventus che punta gli occhi su un attaccante dell’Ajax.

Juventus: arriva un attaccante dall’Ajax

La Juve si muove per il calciomercato della stagione estiva, il suo prossimo obiettivo potrebbe essere un’attaccante dell’Ajax. Dopo il contratto di rinnovo saltato con Paulo Dybala il club ha bisogno di studiare un nuovo attacco.

Dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic sarà un altro il nome importante che arriverà a Torino per la prossima stagione 2022/2023. Tra i nomi che spuntano per approdare nel club bianconero c’è quello di Raspadori ma anche quello di Antony.

Antony alla Juventus

Si pensa ad Antony come sostituto di Dybala, e pare sia proprio in cima alla lista della Juventus. La richiesta fatta dall’Ajax per cedere il proprio giocatore è di 35 milioni. A pagare Antony potrebbe essere l’addio di Kulusevski e Bernardeschi. Il primo volerà al Tottenham, mentre il secondo non ha firmato il rinnovo con il club.

La Juve cercherà di conquistarsi il brasiliano, Antony per stile ricorda molto Douglas Costa, un giocatore molto stimato da Allegri. Ma il club bianconero non è l’unico ad aver puntato su Antony, su di lui ci sarebbero anche Bayern Monaco, Manchester United e PSG.

Ajax - Antony - Juve
Ajax – Antony – Juve
Impostazioni privacy