Juventus, ecco il nuovo difensore: “Sono pronto”

Parla il nuovo difensore della Juventus in un’intervista. Ecco le sue parole e chi è.

Un nuovo difensore alla Juventus

Entra nel club della Juventus un nuovo difensore, Federico Gatta, attualmente al Frosinone in corsa per il passaggio in Serie A. Tutte le sue sensazioni rilasciate a Tuttosport in un’intervista.

Gatti: “Ho gli occhi puntati addosso da gennaio, non posso sbagliare ne in campo ne fuori. Spero di restare tanti anni alla Juve, ho un altro sogno poi ma non lo dico. Le parole di Allegri mi hanno fatto molto piacere, mi mettono carica. Non ho limiti e soprattutto non me li pongo, voglio meritarmi di rimanere nel club.”

Gatti sui nuovi compagni di squadra

Gatti si è espresso anche su quelli che saranno i suoi compagni di squadra: “De Ligt è un’extraterrestre. Quando io ero in Eccelenza lui già giocava in Champions League ed era anche il capitano dell’Ajax. Bonucci e Chiellini invece sono sacri per me, impossibile paragonarmi a loro. Mi hanno accolto molto bene quando li ho visti a gennaio, voglio imparare molto da loro.

Gatti sul Juric

Federico Gatti ha accennato anche un pensiero su Juric, tecnico del Torino: “Non ho avuto nessun contatto, ne con lui ne con il club. Parlo di Torino solo con la mia famiglia, e loro sono felici con me.”

Federico Gatti
Federico Gatti
Impostazioni privacy