Francia: lite calciatore-allenatore, ecco cosa è successo

Continuano le controversie nel campionato francese di Ligue 1, in particolare tra il tecnico del Lille e Hatem Ben Arfa.

Ben Arfa e Gourvennec: rischio licenziamento per uno dei due

Tra l’attaccane del Lille, Hatem Ben Arfa, e il tecnico Jocelyn Gourvennec continuano le controversie, all’origine il contrasto nella partita contro il Bordeaux. Ma quello che ha peggiorato le cose sono state le dichiarazioni prima dell’allenatore e poi del calciatore e secondo RMC Sport Ben Arfa rischierebbe un licenziamento dal club francese.

Gourvennec: “Non mi è mai successo niente del genere”

Le dichiarazioni del tecnico Gourvennec in conferenza stampa non hanno fatto altro che peggiorare la vicenda. Queste le sue parole: “I problemi ci sono ovunque. Poi possono esserci anche dei colpi contorti, ma questo non significa che debba esserlo qualcuno. Ognuno fa ciò che crede, io da quando faccio l’allenatore ho sempre adottato una certa etica. Per me le relazioni umane sono importanti, nella mia carriera prima da giocatore e poi da allenatore non mi è mai capitata una cosa del genere. Non devo dare lezioni a nessuno.

Dopo lo sfogo del tecnico e arrivata anche la risposta di Ben Arfa tramite il suo profilo Instagram, ecco cosa scrive: “Contorti? Tu e il presidente siete i più perversi. Sei incompetente, questo è il tuo problema. Noi non lottiamo per la salvezza.

Ben Arfa
Ben Arfa
Impostazioni privacy