Barcellona, Dani Alves: “Lo sto convincendo a firmare per noi”

Barcellona, Dani Alves: “Lo sto convincendo a firmare per noi”

Dani Alves, difensore del Barcellona, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sport. Il giocatore del Barcellona dopo aver firmato per il club per dare un mano in campo a Xavi, potrebbe aiutare il club anche fuori dal campo sul mercato. In particolare Dani Alves vuole convincere Dembelè a rimanere:

Mercato? “Di cosa dovrei convincerlo? Il Barcellona è il miglior club del mondo, ha l’opportunità di fare la storia con questa maglia. Non devo convincerlo con quello che fa il coub, le persone sono padrone del loro destino ma gli ho detto che è nel migliro club e nel miglior porto”.

Europa League? “Dico sempre che quando le cose sono fatte in modo naturale tutto va bene, le persone fanno la differenza, tutto è molto più semplice. Sono sicuro che sia stato difficile per Xavi scegliere di tornare in questo club. Mi conosce e sa come posso contribuire a dare una mano alla squadra. È stato più facile accettarlo rispetto ad altre fasi della mia carriera. Sono venuto qui per aiutare tutti ed il club dove sono stato, ora stiamo cercando di ricostruire il Barcellona. Sa che mi ha fregato ma lo rispetto”.

Dani Alves
Dani Alves
Impostazioni privacy