Calciomercato: svelato il futuro di Raspadori e Scamacca

Giovanni Carnevali rivela il futuro dei punti focali del Sassuolo, Raspadori e Scamacca. Ecco cosa ha detto in un’intervista.

Carnevali: “Scamacca, l’Inter lo vorrebbe”

A parlare è stato l’amministratore delegato Giovanni Carnevali in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Trattati sopratutto il tema del futuro anche il suo in prima persona avendo il contratto in scadenza, infatti ha detto: “Se non rinnovo me ne vado al mare e mi riposo un po’.” Le parole di Carnevali sul Sassuolo: “Il club ha la forza economica di mantenere tutti, io vorrei tenere tutti. Ma credo che sia impossibile perché arrivano le offerte per loro.”

Il futuro di Scamacca dalle parole di Carnevali: “Gianluca ha molte offerte, l’Inter in Italia ma anche all’estero lo vogliono. Deve ancora crescere però, dovrebbe restare un altro anno qui. Ho paura che non essendo ancora pronto per andare in una big il suo percorso si complichi.”

Raspadori alla Juve?

E su Raspadori: “La Juve lo voleva la scorsa estate ma alla fine non c’è stato tempo per la trattativa e hanno preso Kean. Non ho parlato con il club ma pare che la Juve ancora sia interessata. Con il club sono in ottimi rapporti ma se vogliono Raspadori dovranno spendere. Si parte da 30 milioni, è uno dei più forti.

Scamacca e Raspadori - Sassuolo
Scamacca e Raspadori – Sassuolo
Impostazioni privacy