Roma: preso a pugni in Norvergia, ecco cosa è successo

Quello che è in Norvegia successo è sconvolgente, atto denunciato. Polizia e Uefa già intervenute sull’accaduto. Ecco cosa è successo durante la partita.

Bodo – Roma: quello che è successo non ha limiti

La partita di Conference League tenutasi ieri all’Aspmyra tra Bodo e Roma si è conclusa con la vittoria per il Bodo, ma quello che ha rimasto tutti senza parole è un episodio spiacevole che è stato denunciato pubblicamente. 

Ha denunciare l’accaduto è stato Lorenzo Pellegrino che ha detto: “Knutsen ha aggredito il nostro preparatore dei portieri. Prima gli ha rivolto la parole e poi l’ha aggredito. Noi siamo venuti a giocare qui con rispetto, quello che è accaduto è un insulto alla Roma ma non solo all’intero staff e anche alla competizione. Sono molto scosso per quello che ho visto.

Ecco come sono andati i fatti

Secondo quanto visto il tecnico norvegese, Knutsen, avrebbe fato un pugno in faccia a Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma. Intervenuta sull’accaduto la polizia ma non solo, anche la Uefa sta facendo chiarezza. Unico a non esporsi sull’accaduto per ora è il Bodo. La società avrebbe solo confermato che nel tunnel ci sarebbe stato un incidente, senza fare altri riferimenti.

 

Josè Mourinho - Roma
Josè Mourinho – Roma
Impostazioni privacy