Juventus, Allegri: “Villareal? Ora vi voglio dire una cosa in faccia”

Massimiliano Allegri: “Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni”, il tecnico dell Juve commenta anche l’ormai vecchio match con il Villareal.

Allegri: “Puntiamo a fare punti domani”

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della partita contro il Cagliari in conferenza stampa. Ha riportare le parole del tecnico Tuttojuve.com.

Sulla partita contro il Cagliari: “E’ una partita difficile, loro arrivano da una sconfitta. E’ una squadra molto fisica e secondo me quella di domani non sarà una bella partita. Noi puntiamo a fare punti, l’obiettivo è rientrare nelle prime quattro.”

La formazione per domani? Allegri: “Oggi faremo le valutazioni finali durante l’allenamento. Purtroppo non ci saranno Locatelli, De Sciglio e Morata. Faremo comunque una grande partita. Ancora non ho deciso se in centrocampo giocheremo a 2 o a 3.

Allegri: “Villareal, abbiamo giocato bene, ma..”

Allegri ha continuato poi: “Credo che la squadra si stia comportando bene. Non abbiamo sfruttato le occasioni al meglio nelle partite migliori, quelle contro Inter, Atalanta e Villareal.”

E sul Villareal: “E’ inutile parlare di quello che è successo. Noi abbiamo giocato bene. Abbiamo avuto molte occasioni ma alcune le abbiamo sbagliate. Abbiamo avuto ottime prestazioni con il Villareal anche se non è bastato perché siamo stati eliminati, non basta purtroppo devi comunque portare a casa la partita per andare avanti. Il Villareal è una squadra scomoda.”

Massimiliano Allegri - Juventus
Massimiliano Allegri – Juventus
Impostazioni privacy