Germania, l’ex Nazionale: “Un calciatore su tre beve, ecco perché”

Secondo Hinteregger, difensore austriaco, molti suoi colleghi hanno problemi di alcol ma non se ne parla. Ecco le sue parole

Hinteregger e la verità sui colleghi calciatori

Il difensore autriaco, Martin Hinteregger, che attualmente veste la maglia dell’Eintracht Francoforte ha parlato dei problemi che hanno alcuni suoi colleghi per colpa dell’alcol nel programma Sport und Talk aus dem Hangar 7 come riportato da Bild. Ha visto colleghi calciatori bere da veri e propri alcolisti, lui invece ha ammesso di bere ogni tanto per divertirsi e non per il piacere di bere.

Le sue parole: “Molti giocatori professionisti sono dipendenti dall’alcol. Sono più o meno un terzo del totale presenti. E’ un numero davvero alto, fa paura. Anche di questo non ne parla mai nessuno.

Hinteregger: “I miei colleghi sono dipendenti dall’alcol”

Secondo Martin Hintereggerla situazione andrà peggiorando anche per la questione economica, infatti dice: “Più soldi hai, più hai preoccupazioni. Sei stressato e diventi infelice. Ci sono momenti difficili, cadi in situazioni dove per uscire devi chiedere aiuto.”

Ha poi continuato: “Sempre più persone voglio dire la loro e nel calcio la situazione è complicata. Girano molti soldi in questo sport e sta diventando un business ormai, uno dei più brutti al mondo secondo me.”

Martin Hinteregger
Martin Hinteregger
Impostazioni privacy