Juve, figuraccia mondiale: dall’estero sfottò per i tuffi contro l’Inter

Juventus e Inter le polemiche dopo la partita continuano. Tutti contro i giocatori bianconeri. Ecco cosa sta succedendo.

Juve-Inter: continuano le polemiche

La partita di domenica 3 aprile tra Juventus e Inter ancora fa parlare. Conclusasi con la vittoria della squadra nerazzurra con il rigore di Calhanoglu ribattuto dopo che la prima volta lo spazio di tiro era stato invaso dai giocatori della Juventus. La Juventus con questa sconfitta si allontana sempre di più dal podio per lo scudetto, avanti a se Milan, Napoli e Inter.

Nel cosiddetto Derby d’Italia ha guidare la partita è la Juve ma a vincere invece è l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra di Massimiliano Allegri blocca la scia della continuità con questa sconfitta.

Juve criticata fino all’estero

Arrivano perfino polemiche contro la Juventus da fuori l’Italia. Dall’estero vengono criticati dopo la partita Juventus-inter l’attaccante e il difensore della Juventus, ovvero Vlahovic e de Ligt, per due fatti avvenuti a fine partita.

Le critiche sono arrivate per due fatti avvenuti nel finale di partita. In svantaggio i due bianconeri hanno tentato di guadagnarsi dei falli con delle ‘sceneggiate’, buttandosi a terra per cercare di pareggiare la partita. Vlahovic e de Ligt sono stati definiti sui social ‘imbarazzanti’ per le finte cadute.

Polemiche su Vlahovic e de Ligt
Polemiche su Vlahovic e de Ligt
Impostazioni privacy