Juventus, De Ligt: “Ronaldo? Difficile giocare con lui, ecco perché”

De Ligt, il giocatore bianconero su cui punta tutto la Juventus. Le sue parole sulla Juventus e Cristiano Ronaldo.

De Ligt: “Qui non è come all’Ajax”

Il difensore olandese in maglia bianconera, Matthijs de Ligt, è il punto focale della Juventus, sui cui punta tutto Massimiliano Allegri. De Ligt ha parlato ai microfoni di Paramount Plus: “Qui (alla Juve, ndr) ogni partita ha le sue difficoltà. All’Ajax invece quando si vinceva 2- contro la quindicesima in classifica i tifosi non erano contenti per la vittoria. Qui invece sono contenti sempre anche quando si vince 1-0 contro l’ultima. Pensavo che dovessimo segnare più gol ma non serviva invece.

De Ligt: “E’ stato difficile con Ronaldo”

De Ligt ha parlato anche del rapporto in campo con Cristiano Ronaldo, quando questo era alla Juventus. De Ligt: “Non è stato facile all’inzio perché io sono un ragazzo rispettoso. Nei suoi confronti anche troppo forse. Poi mi sono reso conto che facevamo parte della stessa squadra e quindi eravamo colleghi, ma alla fine anche buoni amici.

Il pensiero di de Ligt su Mckennie: “Weston è il più simpatico. E’ molto divertente. E’ migliorato tantissimo anche in campo. Serve sempre uno come lui un campo, uno che faccia divertire.”

Matthijs de Ligt - Juventus
Matthijs de Ligt – Juventus
Impostazioni privacy