Juventus-Inter, Dzeko furioso: “Alzati se hai i cogli***”

Uno spiacevole episodio ha colpito la partita di ieri tra Juventus e Inter. Dzeko rabbioso contro un tifoso. Ecco cosa è successo.

La rabbia di Dzeko durante Juventus-Inter

La Juventus che ha perso nel derby d’Italia perde così l’opportunità di salire e avvicinarsi al Milan e al Napoli, in vetta alla classifica. Una partita difficile che tra tante incomprensioni ha visto vincere i nerazzurri, che continuano il loro percorso verso lo scudetto. Ma verso il finale di partita si è assistito a uno spiacevole fatto.

E’ successo tutto al 91′ di Juventus-Inter quando Dzeko è uscito dal campo in seguito a un cambio con Gosens. L’attaccante dell’Inter ha avuto un diverbio con un tifoso ed è stato calmato dallo staff nerazzurro.

Dzeko contro un tifoso nerazzurro

Mentre ritornava in panchina Edin Dzeko ha inveito contro un tifoso della propria squadra. E’ apparso anche il video che dimostra il tutto sui social e Dzeko si rivolge così al tifoso: “Alzati se hai i co****ni.

Non è stato facile far calmare il giocatore dell’Inter, non si sa il motivo per cui Dzeko sia esploso contro il tifoso, molto probabilmente un insulto rivoltogli dagli spalti, anche se non è ben preciso quale sia stato.

Edin Dzeko
Edin Dzeko
Impostazioni privacy