Empoli, Andreazzoli: “Avete visto tutti cosa ha fatto l’arbitro”

Polemiche per Fiorentina-Empoli. La sconfitta dell’Empoli, Andreazzoli: “Il fallo c’era. Io l’ho vista”. Ecco le sue parole.

Andreazzoli: “Il fallo c’era ma era al contrario”

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato dopo la sconfitta con la Fiorentina ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole: “Conta quello che succede in campo. La prima ammonizione di Luperto è stata decisiva, io ero lì a due mentre e ho visto: il fallo c’era ma era al contrario. C’era anche il quarto uomo e secondo me era d’accordo con me, ma non ha potuto dirlo.”

Ha continuato: “Questo fallo ha inciso sulla partita, hanno dovuto giocare in dieci ed è stato difficile. Sono contento dei miei ragazzi, sono stati bravi e non hanno mai mollato.

Andreazzoli sul errore dell’arbitro

Andreazzoli ha poi proseguito: “Mi è dispiaciuto per gli ultimi secondi, stavamo battendo una rimessa e l’arbitro non l’ha permesso. Arbitrare non è facile, ma non capisco perché ha fischiato prima e non ha fatto tirare la rimessa laterale. Se manca la sensibilità meglio cambiare mestiere.

Andreazzoli sulla squadra: “Non mi aspettavo di più. Ci siamo preparati per i due contro due. Però nel primo tempo dovevamo essere più lucidi. Nella Fiorentina ci sono difensori molto bravi che non ci hanno permesso tanto.

Aurelio Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli
Impostazioni privacy