Messi cambia maglia: l’annuncio

Laporta parla in un’intervista de futuro del Barcellona. Il ritorno di Messi e la Superlega. Ecco le sue parole.

Laporta: “Messi? Sarei felice”

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha rilasciato un’intervista a RTVE. Ha parlato del futuro del club tra Messi, Dembelè e Haaland e infine della Superlega.

Laporta su Dembelè: “Lui sa che lo amiamo, ha trovato il suo punto e ha iniziato a funzionare. Il suo contratto è in scadenza, ma so che si trova bene da noi, anche l’arrivo di Aubameyang poi l’ha reso felice. Non credo ci saranno problemi.”

Laporta su Haaland: “Non faremo azzardi, salvaguarderemo il club. Sono stato chiaro metto l’istituzione e le regole al di sopra di tutto. Non metteremo a rischio la situazione economica del club.”

Laporta su Messi: “Se mai un giorno mi dovesse chiamare Messi per tornare al Barca, ne parleremmo certo. Io ne sarei molto felice.

Laporta e la Superlega

Laporta ha parlato anche del progetto della Superlega che lo vede coinvolto insieme ai presidenti di Real Madrid e Juventus.

Laporta: “Il progetto della Superlega va avanti. Lo stiamo promuovendo con Florentino Pérez. Questo progetto serve a salvare il calcio europeo. Dobbiamo cercare di inserirlo nel quadro europeo senza appesantire i campionati nazionali. Ma è un progetto fondamentale.”

Lionel Messi
Lionel Messi
Impostazioni privacy