Juventus: Allegri svela il motivo del mancato rinnovo di Dybala

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, alla vigilia di Juventus-Inter ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

Allegri: “Pronti per affrontare l’Inter”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, parla alla vigilia della partita di campionato di Serie A tra Juventus e Inter in conferenza stampa.

Allegri: “Domani vedremo come andrà la Juventus. Chiellini è rientrato, Zakaria anche ha recuperato. Anche Alex Sandro è di nuovo in campo e gioca da titolare. Ci siamo, siamo pronti. Non so ancora che formazione schiererò, sarà un dispiacere tenere fuori qualcuno, ma faremo dei cambi.

Ha continuato poi: “L’Inter è una delle tre candidate a vincere lo scudetto. Noi dobbiamo cercare di vincere domani. Noi dobbiamo lavotare per il quarto posto, dobbiamo essere concentrati e non giocare per far perdere.

Dybala? Ecco la risposta di Allegri

Massimiliano Allegri parla anche di Paulo Dybala e sul mancato rinnovo con il club bianconero: “Domani Paulo giocherà. Con la società siamo in linea, ognuno espone le sue idee e alla fine troviamo un compromesso. Le scelte sono quelle, non è l’unico caso, lui ha già parlato con Arrivabene. Per ora dobbiamo essere concentrati sui nostri obiettivi. Non faccio mercato sulla Juve figuriamoci se faccio quello dell’Inter.

Massimiliano Allegri - Juventus
Massimiliano Allegri – Juventus
Impostazioni privacy