Calciomercato: Raspadori cambia maglia, Dionisi svela tutto

Dionisi prima della partita tra Lazio e Sassuolo. Le parole del tecnico del Sassuolo in conferenza stampa.

Dionisi: “Raspadori ritorna”

I giocatori della Nazionale italiana ritornano in campo dopo la sconfitta che ha visto l’Italia uscire dalle qualificazioni per i Mondiali Qatar 2022. Ognuno ritorna alla sua squadra di Serie A. A parlare prima della partita Lazio-Sassuolo è stato il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi:

Oggi voglio vedere una grande squadra. Grandi prestazioni in attacco e in difesa. Berardi e Maxime Lopez stanno giocando bene, ma oggi in campo scenderanno Henrique e Defrel, voglio dargli una possibilità per dimostrare. Raspadori ritorna dopo la gara in Turchia, oggi penserà solo alla partita con la Lazio, deve dimostrare chi è.

Dionisi sulla Lazio

Dionisi ha parlato anche dell’avversario che affronterà il Sassuolo, la Lazio. Dionisi: “Non sarà una partita facile quella con la Lazio. Ha tutti i giocatori a disposizione. L’ultima partita l’hanno persa ed era il derby, ora vorranno riscattarsi. Noi dobbiamo ripartire dalla vittoria contro lo Spezia. Chi non è andato in Nazionale ha potuto prepararsi per bene. La Lazio è sicuramente più forte di noi ma noi faremo il possibile per fare punti e per migliorare le nostre prestazioni.”

Alessio Dionisi - Sassuolo
Alessio Dionisi – Sassuolo
Impostazioni privacy