Mercato, Pjanic pronto a tornare in Italia

Le parole di Pjanic in una lunga intervista. Dal ritorno in Italia alle big italiane. Ecco cosa ha detto.

Pjanic: “Mi manca l’Italia”

Miralem Pjanic ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Il centrocampista del Barcellona in prestito in Turchia parla del possbile ritorno in Italia. Pjanic: “A Istanbul si sta molto bene, è la mia seconda casa. Ma non ho dimenticato l’Italia, mi manca e tornerei con piacere. Mi ha colpito molto l’eliminazione dai Mondiali dell’Italia, come se fossi italiano.

Pjanic vicino a due big italiane

Pjanic: “C’erano due contratti però poi non abbiamo concluso, ma non per questioni economiche. Io non voglio più soldi ma voglio aspirare in alto, obiettivi migliori, credo di poter ambire a progetti ambiziosi come vincere lo scudetto.

Pjanic su Allegri: “Stimo molto Allegri, sia come allenatore che come persona. E’ la persona adatta per la Juventus. Tutte le critiche che riceve credo siano una follia. Sotto pressione è il più bravo.”

Il ricordo di Miralem Pjanic: “Nel 2018 durante Inter Juve 2-3 eravamo già reduci dalla sconfitta con il Napoli, ma Allegri ci ha fatto un grande discorso, con calma. Ci ha spinto a lavorare e noi abbiamo cambiato quella sua calma in forza.

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic
Impostazioni privacy