Barcellona: torna Messi? L’annuncio ufficiale

Joan Laporta ha parlato del futuro del Barcellona, il rapporto con Messi e i nuovi acquisti del club.

Laporta: “Barcellona è casa di Messi”

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha concesso una lunga intervista a RAC1. Ha parlato del rapporto con Messi dopo l’addio con il club spagnolo. Laporta: “Il Barcellona è casa sua. Vorrei che ci fosse all’apertura del nuovo stadio Camp Nou. Il nostro rapporto è cambiato, ora lui è a Parigi.”

Ha continuato: “Non è stato facile per me, avrei voluto che le cose fossero andate diversamente. Ma non potevo mettere a rischio l’intero club, io ho fatto quello che potevo. Ora non parliamo molto.”

Laporta: “Leo? Vogliamo una quadra giovane”

Laporta risponde alla domanda su un possibile ritorno di Lionel Messi: “Al Barcellona non si parla del suo ritorno, non abbiamo ricevuto nessun messaggio ne da lui ne dal suo entourage. Stiamo andando avanti e non vorremmo fare un passo indietro. Stiamo costruendo una squadra giovane. Messi è il miglior giocatore al mondo, ma al momento non bramiamo al suo ritorno.

Laporta: i nuovi acquisti

Laporta ha continuato infine sui nuovi acquisti del Barca: “Due acquisti sono chiusi. Potrebbero essere un difensore e un centrocampista. Raphinha è un grande giocatore, il suo agente Deco ci informa sui dettagli per non sbagliare. Ci aiutato molto in alcuni casi.

Lionel Messi, Barcellona
Lionel Messi, Barcellona
Impostazioni privacy