Juventus: Dybala ha deciso, ecco dove giocherà

Per Paulo Dybala è ormai certo che il suo futuro non continuerà nel club bianconero. Il suo procuratore è a lavoro. Ecco dove andrà a giocare.

Dybala: ecco chi lo vuole

Negli ultimi tempi sono due i club che si sono avvicinati a Paulo Dybala, visto che l’attaccante non rinnoverà con la Juventus. L’attaccante argentino infatti non resterà a Torino, dopo che il club non ha accettato la proposta fatta da Paulo di 10 milioni a stagione.

Il suo agente, Jorge Antun, cerca un nuovo capitolo per il numero 10. In lizza per l’acquisto di Dybala ci sono l’Inter e l’Atletico Madrid. L’Inter che cerca di rafforzare la sua squadra punta al bianconero insieme ad altri grandi. Per l’Atletico invece Paulo potrebbe sostituire il portoghese Joao Felix.

Ecco dove giocherà Paulo Dybala

Il Daily Mail dall’Inghilterra è quasi sicuro, Paulo Dybala è vicinissimo all’Inter dopo l’addio a fine campionato dal club bianconero. L’Inter è in vantaggio per aggiudicarsi l’attaccante argentino che ora gioca nella Juve.

Marotta starebbe pensando sempre di più a Dybala, visto anche che è molto apprezzato dall’allenatore Simone Inzaghi. Inoltre Tyc Sports ipotizza un possibile incontro tra il dirigente dell’Inter, Giuseppe Marotta e il procuratore di Dybala.

Paulo Dybala
Paulo Dybala, Juventus e Inter
Impostazioni privacy