Calciomercato: Haaland o Mbappé, l’annuncio del Barcellona

Il Barcellona vicino a Mbappé e Halland? Ne parla il presidente del club. Ecco le parole di Joan Laporta in un’intervista.

Laporta: “Mbappé e Halland?”

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha rilasciato un’intervista a Mundo Deportivo e ha risposto sui due grandi nomi Mbappé e Halland. Laporta: “Ai grandi club interessano i grandi calciatori. Daremo priorità alla squadra, cercheremo di rafforzarla. Non perderemo la testa. Mbappé? E’ solo lo show-business del calcio che lo ha accostato al Barcellona, io non ho nulla da dire in merito.

E su Halland? Laporta: “Non farò mai nomi concreti, non è un bene per il club. Si rischierebbe la continuità. Molti giocatori vorrebbero venire da noi e lo apprezziamo, ma non perderemo la testa lo ripeto, rispetteremo i nostri limiti sui salari.

Laporta: “La squadra è al primo posto, ha la priorità”

Laporta non ha fatto nessun come concreto per proteggere il suo club, il Barcellona “Priorità alla squadra, è al primo posto sempre” ha detto. Laporta ha poi continuato: “Non faremo nomi di giocatori perchè ci andiamo a danneggiare da soli gli interessi del club. Se dovessimo parlare di un giocatore di cui abbiamo volonrà di prendere, aumenterebbe il prezzo poi. Noi dobbiamo rafforzare il club e la squadra.”

Joan Laporta, Barcellona
Joan Laporta, Barcellona
Impostazioni privacy