Cristiano Ronaldo, la mamma: “Ecco dove giocherà”

La mamma di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, ha confessato dove giocherà il figlio e cosa farà alla fine della carriera da calciatore.

Ecco il futuro di Ronaldo: le parole della mamma

Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, ha parlato in un podcast ADN de Leao sul futuro del figlio. Queste sono state le sue parole: “Cristiano giocherà fino a 40 anni e poi si godrà la vita dopo. Gli ho già domandato cosa vorrebbe fare dopo, se vorrebbe allenare ma lui ha detto che non è quella la sua ambizione. Il mio desiderio è di vederlo rigiocare nello Sporting, dove tutto è iniziato.

Dallo Sporting al Pallone D’Oro

Una carriera tutta in discesa quella di CR7 partita dalle giovanili dello Sporting Clube de Portugal dove ha giocato per 5 anni anni. Cristiano si è poi trasfertio al Manchester United nel 2003, per poi farci ritorno dopo 18 anni dopo che è terminata l’avventura alla Juventus di Agnelli.

Nel corso della sua carriera Ronaldo ha ricevuto molti riconoscimenti che hanno reso orgogliosa mamma Dolores, punto di riferimento di Cristiano. Oltre a 5 Palloni d’oro ha ricevuto anche un FIFA World Player, due Scarpa d’oro e due The Best FIFA Men’s Player. Inoltre ha anche vinto il trofeo Pichichi come miglior cannoniere della Liga spagnola.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Impostazioni privacy