Cagliari, l’agente di Cragno: “Vicinissimo ad una big”

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, rivela vicino a quale club è stato vicino Cragno. Ecco le sue parole.

Battistini su Cragno: “Era vicino alla Roma”

L’agente di Alessio Cragno, portiere del Cagliari e della nazionale, Graziano Battistini ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it sul futuro del calciatore italiano. Ecco le sue parole: “Sul futuro di Cragno è decisiva la partita di domani (partita di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022). Poi sarà importante portare il Cagliari alla salvezza. Tutti dipenderà da cosa succederà al mercato.”

Ha poi continuato: “Era vicino alla Roma. Il club lo stava valutando poi è stato scartato perché hanno preferito con portiere portoghese. Alessio si è confermato un ottimo giocatore in circolazione, uno dei migliori.

Battistini sul Cagliari

Battistini ha poi parlato delle condizioni del Cagliari, quartultima in classifica, il club infatti deve cercare di non retrocedere in Serie B. Battistini: “Il motivo del perché il Cagliari nonostante sia una squadra forte è sempre in difficoltà è da ricercare della valutazione della squadra, bisogna verificare che sia davvero forte. Quest’anno ci sono stati ingressi importanti come Strootman e Caceres, ma nonostante questo il club non è riuscito a salire.

Sulla salvezza del Cagliari: “Sono ormai tre anni che il Cagliari vive di alti e bassi. Il presidente ha investito tanto, nell’ultimo periodo la squadra è molto viva, perciò si spera nella salvezza.

Alessio Cragno
Alessio Cragno
Impostazioni privacy