Paul Pogba: “Sono finito in depressione, ecco perché”

Pogba, grande talento del Machester United, e la confessione della depressione. Le sue parole in un’intervista.

Pogba e il racconto della depressione

Paul Pogba, centrocampista al Manchester United e alla nazionale francese ha parlato del difficile periodo della sua vita, la depressione, e della rapina che ha subito durante in un’intervista a Le Figarò.

Tanti successi nella carriera di Pogba, tra cui il Mondiale vinto dalla Francia nel 2018, ma nella vita bisogna fare i conti anche con le cose brutte, Paul ricorda così il periodo della depressione: “Nella mia carriera ho avuto anche la depressione, ma non ne parliamo. A volte non sai di esserlo, vuoi solo stare da solo, isolarti e questi sono dei segnali specifici.”

Pogba e la rapina in casa

Pogba è stato anche vittima di un incidente in casa, dei ladri sono entrati nella sua abitazione mentre era in campo a disputare la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Pogba: “Io e la mia famiglia stiamo bene. Tornato a casa dalla partita ho scoperto che tre persone hanno derubato in casa mia. Hanno aperto la cassaforte, lì c’erano i gioielli di mia mamma e la medaglia di campione del mondo. Mentre c’erano i ladri in casa c’erano i miei figli, questa è stata la cosa che mi ha messo più paura ma per fortuna stanno bene.”

Paul Pogba
Paul Pogba
Impostazioni privacy