Ibrahimovic, ecco quando mi ritiro

Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo futuro e ha fatto una confessione su una delle sue più grandi paure.

Ibrahimovic: “Smettere di giocare?”

In conferenza stampa dal ritiro della nazionale della Svezia, Ibrahimovic ha parlato del futuro che lo aspetta. Ibrahimovic: “Se penso di dover smettere giocare, mi viene il panico. Continuerò finché riuscirò ad ottenere risultati in campo, stando bene e senza soffrire. Non voglio avere rimorsi quando smetterò. Non lo so cosa succederà poi, ma ho paura come ho confessato anche nel mio libro.

Zlatan ha poi parlato di un possibile futuro nel calcio: “In futuro un ruolo nel calcio? Quando arriverà il giorno vedrò. Potrei cominciare subito, oppure prendermi una pausa o scomparire del tutto. Non proverò l’adrenalina che ho ora. Una vita programmata, sveglia e via agli allenamenti, tornare a casa e riposare. Sarà strano non affrontare più questa vita che faccio da più di 20 anni.

Ibra e l’ultimo mondiale

Nell’intervista anche qualche parole sulla Nazionale: “La Svezia? Andremo ai Mondiali in Qatar.Per Zlatan potrebbe essere l’ultimo mondiale. Ibrahimovic è stato convocato dal ct Andersson, la squadra affronterà giovedì la Repubblica Ceca e poi la vincente affronterà la Polonia che è già in finale essendo la Russia stata esclusa.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic
Impostazioni privacy