Napoli: altro che un mese, ecco quando torna Di Lorenzo

Per il Napoli non ci sono buone notizie. Ecco quando tornerà Di Lorenzo dopo l’infortunio contro l’Udinese.

Napoli-Udinese: fuori di Lorenzo

L’ultima partita del Napoli di sabato ha portato una vittoria al Diego Armando Maradona contro l’Udinese, ma ha anche perso un giocatore fondamentale. Durante il match il difensore Di Lorenzo ha preso un duro colpo al ginocchio che non lo farà rientrare velocemente in campo. Niente play-off con la Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali 2022.

Di Lorenzo: ecco quando torna

A parlare del difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo è stato il suo agente, Mario Giuffredi, che ha rilasciato delle dichiarazioni per Il Mattino: “Quando l’ho conosciuto era a Matera. In soli quattro anni ha vinto l’Europeo con l’Italia e si gioca lo scudetto con il Napoli. Lo conosco. Ho scommesso con lui, salterà solo il match contro l’Atalanta e la Fiorentina, altro che un mese, alla partita con la Roma ci sarà.

Ha poi continuato: “Lui è deluso, c’è in gioco la qualificazione per il Mondiale e lo scudetto. Si è fatto male proprio in questo momento importante e lui ci soffre. E’ stato visitato da Ferretti, un’eccellenza italiana, e ci ha rassicurato. Una distorsione può capitare e si supera senza particolari imprevisti.

Giovanni Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo
Impostazioni privacy